ENDAS, Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale e Sportiva, chiude un importante accordo con il gruppo BPOINT INTERNATIONAL HOLDING per offrire attraverso la piattaforma ENDASPOINT servizi e prodotti anche alle sue oltre 5000 attività associate e conseguentemente ai loro circa mezzo milione di iscritti.
Continua quindi il percorso di grande crescita per BPOINT INTERNATIONAL HOLDING con l’importante convenzione che la Sua controllata BUSINESS POINT attraverso la propria piattaforma ENDAPOINT.it ha sottoscritto con ENDAS, Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale e Sportiva, istituzione di grande storia e diffusione sul territorio, riconosciuta dal Coni, che ha l’obiettivo di promuovere ed incentivare le attività sportive su tutto il territorio nazionale.
“Sono lieto di annunciare che a breve i nostri circa 500.000 iscritti interessati potranno usufruire di una miriade di servizi e prodotti grazie all’accordo stretto con la BUSINESS POINT. Ringrazio in particolar modo Danilo Masci, amministratore unico della Holding, per la disponibilità e opportunità offertaci”, le parole del presidente di ENDAS Paolo Serapiglia, a conclusione di un accordo strategico che consentirà ad ENDAS di incrementare considerevolmente i servizi ai propri associati.
“Siamo davvero orgogliosi di questa operazione – afferma Danilo Masci – che, oltre ad accrescere la visibilità del Gruppo, ci lega ad un Ente di grande prestigio come ENDAS permettendoci inoltre di entrare in relazione con il CONI, un primo passo che speriamo possa avere ulteriori importanti sviluppi”.
Ma non solo, perché BPOINT è in fase di importante crescita anche in altri settori, a partire da quello del gaming: “Il mondo del gioco sta seguendo con grande attenzione il nostro progetto – prosegue Masci – Abbiamo infatti da poco sottoscritto tre importanti accordi con tre aziende di rilievo del settore e altre già in trattativa avanzata, a dimostrazione dell’interesse che l’industria del gaming sta mostrando verso il nostro modello innovativo di business”.
BPOINT INTERNATIONAL HOLDING attraverso la sua controllata BUSINESS POINT, usufruendo dei vantaggi commerciali siglati con diversi fornitori dalla sua partecipata GIULIDA srl e il supporto della sua software house BPTECH è specializzata nella realizzazione per le aziende di portali di servizi ai loro brand. BUSINESS POINT (www.businesspointsrl.it) si presenta dunque come il nuovo e importante brand nel settore dell’innovazione digitale rivolto al panorama nazionale con una proposta integrata B2B e B2C.
Il modello di business prevede l’utilizzo di una piattaforma proprietaria Multiservizi accessibile via web con dominio prescelto dall’azienda/ente di facile utilizzo sia per il punto vendita affiliato sia per l’utilizzatore finale, che fornisce molteplici prodotti e servizi con un semplice clic al prezzo più competitivo sul mercato.
Le sue caratteristiche distintive includono: la semplicità di utilizzo attraverso un’interfaccia intuitiva per l’operatore economico e per il cliente; un software innovativo di proprietà del gruppo che consente celerità e di ampliare i margini operativi grazie agli acquisti effettuati anche quando il punto erogatore dei servizi è chiuso; un unico Borsellino che permette di effettuare qualunque transazione online utilizzando un unico account ed un solo plafond (aumento di retention e fidelizzazione); un call center dedicato sempre attivo 365 giorni l’anno a supporto costante degli utenti e degli esercenti per qualunque prodotto ordinabile sul mondo web e per i servizi da prenotare; ampliamento del proprio business senza rischio d’impresa, senza alcun minimo d’ordine né la costituzione di giacenze.
I contenuti della piattaforma spaziano dai più diffusi servizi di pagamento bollettini postali e ricariche telefoniche/pay tv alla consulenza e ordine per viaggi ed eventi, dalle ricariche/acquisti gift cards dei migliori brand e conti gioco allo shop online di qualunque prodotto presente sul mondo web, dai servizi di visura documentale, di assicurazione, finanziamenti, mutui alla ristrutturazione al noleggio auto lungo termine, allaccio o voltura luce e gas.
L’offerta si è ulteriormente ampliata con i servizi di consulenza professionale personalizzata, web&graphic design, medicina e chirurgia estetica, sistemi d’allarme, ionizzatori e altro in continua implementazione. lb/AGIMEG